Dal 10 giugno è on air in Francia The Switch, lo spot ideato dalla Nike in occasione degli Europei 2016 a cui hanno preso parte molte stelle del calcio, tra cui Cristiano Ronaldo, Harry Kane e Mascherano.

In realtà non si tratta di un semplice spot ma di un vero e proprio mini-film della durata di oltre 5 minuti da guardare tutto d’un fiato.
Siamo a una partita di CR7 e un “contatto” faccia a faccia a bordocampo fa scoccare la magia e….uno scambio di poteri, talenti e personalità: il campione portoghese entra nel corpo di un giovane raccattapalle inglese e viceversa. Con tutti i problemi e gli stravolgimenti che ne conseguono. Due storie parallele che inizieranno malissimo ma finiranno alla grande, con il ragazzino malcapitato che si ritrova alle prese con le sue nuove doti calcistiche, e con il vero Ronaldo che si deve allenare duramente per riconquistare i suoi antichi “poteri”.

Tra scene anche divertenti -come ad esempio quella in cui la fuoriserie di Ronaldo viene distrutta dal ragazzino che ha preso il suo corpo e non è capace di guidare – Ronaldo che è entrato nel corpo del raccattapalle inizia una carriera incredibile che lo porterà fino allo scontro diretto finale proprio con CR7 che, invece, con fatica, ha dovuto riconquistare con l’allenamento le sue capacità. Chi vincerà?

Nella realtà, di certo, la Nike, ma anche Cristiano Ronaldo, la cui fama in tutto il mondo è cresciuta al punto tale da aver ispirato fumetti, videogiochi e ora anche “The Ronaldas“, un film pornografico che, a detta del giornale portoghese Correo da Manha, la casa produttrice di pellicole hard Pornlowcost avrebbe deciso di girare e mettere in commercio sul web.
Scarlett Johnson, Sonia Kel, Frank Stone e Alex Pinna saranno alcuni tra gli attori protagonisti, mentre il fuoriclasse portoghese, ovviamente, non farà parte del cast.

Annunci